Oggi andremo a parlarvi dell’ orologio da parete modello Oregon Scientific JM 889 N-S, prodotto da una storica azienda, la Oregon Scientific, la quale si impegna sempre a fine di fornire sempre oggetti tecnologici di alta qualità ed affidabilità ai propri clienti, proponendo nonostante ciò, i propri prodotti a prezzi davvero molto, molto bassi.
Noi siamo rimasti davvero entusiasmati da questo orologio da parete Oregon Scientific JM 889 N-S e lo abbiamo inizialmente provato per conto nostro, ma abbiamo successivamente deciso di proporre anche ad altre persone la possibilità di venire a conoscenza di questo prodotto che, a nostro parere merita davvero parecchio. Nel corso della nostra recensione andremo ad approfondire le funzionalità e tutte le capacità che, secondo noi rendono quest’orologio un oggetto perfetto per le case di tutti noi.
Un orologio di design…
Noi siamo subito rimasti estasiati da questo orologio da parete, e preferiamo tenervi sulle spine per quanto riguarda le funzioni di esso, quindi vogliamo partire parlando dell’ estetica di questo favoloso prodotto. La sveglia Oregon Scientific JM 889 N-S ci viene proposta con una forma rettangolare di plastica che incornicia tutti e quattro i display centrali del nostro orologio, questa cornice è contornata, al suo esterno, composta dallo stesso materiale. Non è completamente plastica, ma entrambe le cornici sono costituite anche da altri tipi di materiali, che noi non siamo stati in grado di riconoscere, tuttavia, essi sono molto scenici e fanno sì che l’orologio stia molto bene in tutti gli ambienti, e questo ci piace molto, così possiamo spostarlo di stanza in stanza, in base ai nostri bisogni.
Guardandolo frontalmente la prima cosa che ci salta all’occhio è l’enorme display che mostra l’orario, con i vari indicatori a lato di esso, uno di questi è particolarmente importante, dato che ci comunica se la nostra sveglia Oregon Scientific JM 889 N-S è connessa al satellite per una maggiore precisione dell’orario. Sotto a questo schermo possiamo notare tre display più piccoli, uno a fianco dell’altro: essi, rispettivamente da sinistra a destra, ci comunicano: la temperatura in gradi centigradi, il giorno (del mese, quindi come numero) ed il mese, ed infine il giorno della settimana (ad esempio Lunedì). Questo orologio dispone anche della possibilità di puntare una sveglia.
La tecnologia di Oregon Scientific
L’orologio dispone anche di un’ appoggio estraibile per poter essere anche utilizzato appoggiandolo sopra una superficie piana, oltre che al classico gancio per appenderlo alla parete. Certamente la Oregon Scientific JM 889 N-S è una sveglia molto economica, ma ci fornisce tutto ciò di cui possiamo aver bisogno di avere a portata di occhio le informazioni di cui abbiamo bisogno, in qualsiasi momento, e che le comunica in un modo davvero molto preciso.
Noi ci sentiamo di consigliare la sveglia Oregon Scientific JM 889 N-S a tutti voi, per tutti i motivi che avete letto poco fa, ed anche per la nostra esperienza con esso, infatti questa sveglia non ci ha mai deluso e non abbiamo mai avuto problemi con esso. Nel caso questa recensione non avesse risposto a tutti i vostri dubbi, vi invitiamo a consultare il catalogo di Oregon Scientific, così da poter trovare l’orologio da parete che più fa al caso vostro e che meglio possa rispondere alle vostre esigenze.