Oggi andremo ad analizzare le qualità che rendono la piccola e simpatica lampada per il risveglio di modello Philips HF3510/01, prodotta dalla famosissima azienda Philips, un’ oggetto di cui sicuramente non potrete mai più fare a meno nella vostra camera da letto in futuro, per le qualità che vi descriveremo quest’ oggi. Philips è un’azienda esistente da parecchi anni che produce oggetti tecnologici di altissima qualità e li vende a prezzi davvero irrisori.
Alcuni esempi di prodotti di Philips sono i rasoi elettrici, le radiosveglie, le lampade da risveglio, i televisori, e molti altri ancora; sono molto esperti nella produzione di lampadine, e più in generale di oggetti luminosi, dato che da più di 100 anni si impegnano nel produrre questo tipo di prodotti. La lampada “Wake-Up Light” HF3510/01 si presenta in una forma davvero singolare, a semicono, con uno spazio che occupa più della metà di essa destinato alla lampada da risveglio, mentre il resto è occupato da un piccolo display che vi mostrerà l’ora e le opzioni attive al momento.
Come mai vi proponiamo proprio la HF3510/01?
A noi è subito sembrata un’ idea molto interessante e simpatica, dato che la mattina è generalmente buio e ci svegliamo con il suono di una sveglia, ma avete mai pensato a quanto può essere bello svegliarsi con un calmo e lento gioco di luci soffuse, accompagnato da una dolce musica? Sicuramente renderebbe il risveglio di chiunque, più soft ed aiuterebbe a cominciare la giornata con il piede giusto. La sera la lampada potrà sicuramente esservi davvero molto utile nel caso vi piacesse ascoltare la radio.
In tal caso potrete selezionare sulla sveglia il tempo che dovrà passare fino allo spegnimento automatico della lampada-sveglia, ed essa, gradualmente, diminuirà l’intensità della luce ed il volume della radio fino a farli arrivare a zero, e successivamente disattivarli in automatico. La mattina, la sveglia attiverà un sistema di luci che simula l’alba, e piano piano, in circa mezz’ora avrà completato questa simulazione e si fermerà alla potenza della luce da voi inserita come preferita. Al termine di questa simulazione, il tutto verrà completato da uno dei tre suoni della natura che avrete precedentemente scelto per il vostro risveglio.
Conviene acquistare una HF3510/01?
I suoni disponibili sono: cinguettio, uccelli nella foresta e giardino zen. Anche il suono ha un aumento graduale dell’ intensità, e, piano piano, in un minuto e mezzo, raggiungerà il volume da voi scelto. A nostro parere questa lampada comprende tutto quello di cui si ha bisogno la mattina per svegliarsi, infatti non basta solo un suono rilassante, ma con anche l’aiuto di una lampada che emana una luce leggera, che ci viene a svegliare, potrebbe sicuramente aiutarci ad iniziare la giornata nel migliore dei modi.
Noi vi consigliamo vivamente di prendere in considerazione il fatto di poter acquistare questo prodotto, perché sicuramente merita moltissimo. Il prezzo è ottimo per una lampada-radiosveglia di questo tipo, quindi… cosa aspettate? Per concludere vi consigliamo di consultare il resto del catalogo di Philips per cercare il prodotto che fa maggiormente al caso vostro.