Oggi abbiamo deciso di parlarvi della nostra esperienza con una delle sveglie di modello Sony ICFC1W.CED, prodotte da Sony, un’ azienda davvero molto conosciuta in tutto il mondo e della quale non staremo a parlarvi della lista dei prodotti, dato che non è il nostro obiettivo principale. Noi vogliamo più che altro farvi capire che cosa ci ha colpiti di più di questa sveglia ed anche perché ve la stiamo consigliando ed in base a che cosa abbiamo deciso che la Sony ICFC1W.CED è la migliore sveglia che noi abbiamo mai usato.
Quindi, più avanti nella recensione andremo a parlare di ciò che rende la Sony ICFC1W.CED una sveglia desiderabile da tutti noi e voi. Sicuramente la prima cosa che ci ha incuriositi non poco di questa fantastica sveglia è come essa ci viene presentata, cioè l’estetica molto strana, infatti essa è essenzialmente un cubo di un colore bianco acceso. Noi ci siamo trovati benissimo con essa, come vi abbiamo anticipato poco fa, perché questa radiosveglia ci offre moltissime funzionalità.
Sony: solita qualità?
Il display è molto particolare ed originale, oltre che strano, perché sembra quasi non esistere, questa sveglia dà l’ idea che i numeri dell’ orologio siano stampati sopra oppure che siano un ologramma, questo è un pregio, dato che solitamente i display non sono del colore della cornice e quindi potrebbero stonare. Tutti i tasti di cui abbiamo bisogno sono posti sulla faccia superiore della nostra sveglia Sony ICFC1W.CED, mentre il display può essere individuato sulla faccia anteriore di essa.
Potremo magari puntare due sveglie, cioè il massimo, mettendo la prima con un suono tranquillo per non farci avere un risveglio troppo brusco e mettere la seconda con la funzione della radio, per avvisarci che è ora di alzarci. Altre due funzioni, a nostro parere davvero parecchio comode, come ad esempio la possibilità di proiettare l’orario su un muro o sul soffitto, inoltre non dovremo più preoccuparci di spostare avanti o indietro l’ora, dato che essa è collegata al satellite e quindi rileverà costantemente l’ora, al fine di rivelarvi l’orario con la più alta precisione possibile.
L’eccellenza nipponica
Basandoci sulla nostra esperienza personale nell’utilizzo di questo modello di radiosveglia Sony ICFC1W.CED, possiamo dirvi senza peli sulla lingua che essa è davvero conveniente e presenta davvero un rapporto qualità-prezzo eccellente, infatti vi offre un’altissima qualità ad un prezzo davvero molto basso, pur essendo e rimanendo molto affidabile, duratura e precisa. Come avete potuto leggere nel secondo capitoletto della recensione, questo prodotto è provvisto di tutte le funzionalità di cui potremmo e potreste avere bisogno, quindi, perché non seguire le nostre orme ed acquistare una sveglia di questa grande qualità?
Pensate che è anche possibile assegnare alla nostra sveglia la possibilità di darci il buongiorno quotidiano facendoci ascoltare la nostra stazione radio preferita. Non ci resta che consigliarvi, nel caso non foste ancora convinti se la sveglia Sony ICFC1W.CED faccia davvero al caso vostro, di consultare il resto del catalogo delle sveglie e radiosveglie di Sony, al fine di cercare quella che fa maggiormente al caso vostro.